Informazioni utili
miglior antifurto

Verisure: il miglior antifurto per la tua Azienda

Perché prevenire è meglio che curare…

In tanti anni di esperienza ho notato che in molte Aziende si verificano continui e fastidiosi furti che causano ingenti danni: Impianti elettrici smontati, attrezzature e macchinari derubati, danni a vetrine e portoni, etc. Spesso il fastidio principale è l’impossibilità di poter svolgere la propria attività lavorativa proprio a causa di ciò.

Di fronte a tutto questo, purtroppo, in Italia non siamo tutelati e salvaguardati abbastanza e probabilmente mai lo saremo.

Le difficoltà delle Forze dell’Ordine e delle Guardie Giurate

Le Forze dell’Ordine, a causa dello scarso numero, sono sempre più impegnate in reati maggiori e quindi gli scatti delle sirene non riescono più a gestirli anche perché spesso e volentieri sono falsi allarmi.

Le Guardie Giurate, invece, non saranno mai tempestive come vorrebbero essere. Anche il servizio “ronda” con il quale garantiscono il passaggio di una pattuglia per la vostra Azienda da 1 a 3 volte a notte, è ormai obsoleto in quanto ai ladri, capito il sistema, è sufficiente agire tra un passaggio di una “ronda” e l’altra.

Anche chiamare il 112, in caso di necessità immediata, è diventato un problema. Quanto tempo buttato per richiedere un servizio o un intervento pubblico. Mille domande: “Chi sei?”, “Dove abiti?”, “Cosa è successo?” “Le passo chi di dovere.” Etc.

Mancanza di prevenzione.

Con quello che ti è costato il tuo impianto d’allarme per mettere in sicurezza la tua Azienda, è impensabile che riescano comunque ad entrare e crearti forti disagi. La maggior parte degli allarmi tradizionali suonano solo quando ormai il reato è stato compiuto, rendendo ormai inutile l’intervento delle G.P.G. e delle Forze dell’Ordine.

Questi antifurti non hanno la possibilità reale di fornirti assistenza, di fare prevenzione e procurarti un servizio di aiuto tempestivo con attivazione automatica; magari sarà capitato anche a te di doverti alzare di notte per andare a verificare cosa sia successo nella tua Azienda a causa di uno scatto della sirena…

Assicurazione e manutenzione.

Anche l’assicurazione in caso di furto non è dalla tua parte: non ti accontenta e trova mille cavilli per non pagarti a pieno il tuo danno, senza dimenticare che in ogni caso devi far fronte di tasca tua alla franchigia…

Altro aspetto da non sottovalutare è la manutenzione e l’aggiornamento dell’impianto di allarme. Ti sei mai chiesto se il tuo impianto acquistato 2 o 6 o 10 anni fa, oggi in che stato è e se sia ancora valido?

Situazione d’immediato pericolo.

Non dimentichiamoci delle situazioni di pericolo immediato ed estremo come il sequestro: ora come comunichi con l’esterno in caso di un pericolo immediato? Se ti trovassi a fronteggiare un malvivente all’interno della tua Azienda che ti sta minacciando, sei in grado di lanciare un allarme?

La soluzione a tutto ciò si chiama Verisure.

Per fortuna la soluzione a tutti questi problemi c’è e si chiama Verisure: il miglior antifurto per la tua Azienda.

Verisure, con oltre 2 milioni di impianti installati in tutto il mondo, è un impianto di sicurezza di nuova generazione, ad alta tecnologia militare, studiato appositamente per l’antisabotaggio e l’antintrusione. Creato e assemblato in Israele (israeliani sono i n.1 sulla sicurezza e sulla tecnologia) Verisure mette a disposizione di un kit innovativo che Vede, Ascolta e Interviene.

Verisure, con oltre trent’anni di esperienza e 10.000 dipendenti in 18 stati al Mondo, mette a disposizione un allarme senza fili (che è anche detraibile fiscalmente), che è più di un semplice allarme, va oltre al tentativo di furto; la mission è far sentire il cliente sicuro al 100%.

L’impianto di allarme Verisure: il tuo angelo custode.

Montando l’impianto di allarme Verisure, hai a disposizione una centrale operativa h24 ed un angelo custode che ti guiderà, ti osserverà e ti assisterà sempre.

La centrale operativa è reperibile tramite il pulsante SOS oppure sarà lei a contattarci in caso di scatto d’allarme. Ecco la cosa più innovativa: sarà la centrale operativa che gestirà e verificherà i falsi allarmi.

In caso d’intrusione, la nostra centrale operativa si collegherà al tuo impianto di allarme Verisure in modalità silenziosa, ascolterà cosa sta succedendo ed invierà un protocollo di antisequestro (protocollo completamente diverso dal furto) direttamente alle Forze dell’Ordine comunicandogli il reato e inviandogli anche la prova reale del reato. Come? I sensori volumetrici di Verisure, sono dotati di fotocamera e scatteranno foto per ogni scatto d’allarme.

Grazie a questi appunto riusciremo a verificare e gestire i falsi allarmi e ad ottenere un canale preferenziale per l’intervento delle forze dell’ordine perché sarà direttamente la nostra centrale ad avvisarli e a comunicarli la reale intrusione.

In aggiunta all’intervento delle Forze dell’Ordine, Verisure offre anche il pronto intervento tempestivo delle guardie giurate con un intervento tempestivo entro i 4-8 minuti; per fare ciò Verisure paga tutti gli istituti nazionali di vigilanza presenti sul territorio appunto per garantirsi un soccorso il più immediato possibile.

Verisure include nel proprio servizio le chiamate illimitate delle guardie giurate e il piantonamento di 1 ora delle nostre in caso di intrusione.

Ma Verisure non è solo questo, ma anche:

  • la nostra centralina rileva i cali di tensione, risponde in meno di 20 secondi, ha funzione sos e antisequestro, è integrata con una sim firmata Verisure, crittografata e antisabotaggio e antimanomissione (esattamente come tutti i dispositivi Verisure);
  • in caso di richieste di soccorso SOS, la centrale operativa smisterà i tuoi dati senza dover aspettare o rispondere alle infinite domande che riceveresti chiamando il 112. Penserà difatti la centrale operativa a contattare il servizio di soccorso richiesto;
  • i nostri sensori per porta e finestre sono dotati di una doppia tecnologia per gli urti e le inerzie: rileveranno ancor prima che il malintenzionato entri nella vostra Azienda perché percepisce i movimenti e le vibrazioni (molto utili per quanto riguarda anche la prevenzione sugli infissi);
  • l’assistenza si compone di manutenzione completa, applicazione telefonica, garanzia a vita del prodotto, videosorveglianza interna, aggiornamenti software ed hardware (senza ulteriori costi aggiuntivi);
  • l’impianto di allarme Verisure ha un certificato di sicurezza di grado 2: con questa certificazione puoi anche richiedere uno sconto dalla tua compagnia assicuratrice sul premio annuo.

Insomma, penso di averti fatto capire che Verisure mette a disposizione l’allarme più avanzato al mondo e che grazie ai suoi strumenti e servizi, riesce a garantire una sicurezza e una tutela globale per te stesso e la tua Azienda.

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni, compila il form qui sotto per essere ricontattato senza impegno.

Verisure: il miglior antifurto per la tua Azienda e per la tua casa

Compila il form per essere contattato senza impegno e ricevere il BUONO SCONTO ESCLUSIVO per un valore fino a 600 Euro.

Si prega di attendere ...
Load More Related Articles
Load More By Fabio Palermo
Load More In Informazioni utili

Cerca

About Me


Ciao, sono Stefano Tronca e sono un Agente Immobiliare. Aiuto gli Imprenditori, mediante la consulenza, a trovare, vendere e locare l’immobile per la propria Azienda. Lo faccio definendo una strategia, creata appositamente per il Cliente.

Iscriviti alla Newsletter

ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY!

Riceverai comodamente nella tua casella di posta elettronica i nuovi Articoli e non solo...;)

Odio lo SPAM quanto te. La tua email sarà tenuta al sicuro.