Vendere un Immobile
vendere il capannone

Vuoi vendere il capannone? Scopri come…

Scopri come vendere il capannone fare senza togliere tempo al tuo lavoro!

Per le Aziende è abbastanza normale trovarsi nella situazione di vendere il capannone. Le motivazioni possono essere molteplici:

  • Ridimensionamento od ampliamento dell’attività
  • Cambiamento location
  • Chiusura attività

Per gli stessi imprenditori, questo solitamente è un problema perché hanno un’altra grana da risolvere oltre alle solite derivanti dalla propria attività lavorativa. Occorre quindi programmazione per ottimizzare al meglio l’attività e per ridurre al minimo i mancati introiti derivanti da attività extra-produttive.

Quanto è importante non sbagliare

Vista la numerosa disponibilità di immobili sul mercato, è molto importante partire subito con una strategia di commercializzazione seria e mirata per non incappare poi nella brutta situazione di non riuscire più a vendere il capannone.

Non è così strano per me, infatti, incontrare nuovi Clienti che sono anni che tentano invano di vendere il capannone. Il problema nella maggior parte dei casi è proprio la mancanza di una strategia di vendita.

Vendere il capannone da soli non è la soluzione giusta

Spesso sono gli stessi imprenditori a prendere iniziativa in tal senso, promuovendo la vendita in maniera autonoma. Ma per quanto detto prima, questo si traduce in una perdita di denaro derivante dalla mancanza di tempo da dedicare all’attività di vendita. Alcune volte, però sono proprio i potenziali acquirenti a far perdere tempo in quanto l’immobile non è assolutamente adatto oppure si avvicinano solo per curiosità.

Quindi cosa fare?

Chi potrebbe darti veramente un aiuto valido è l’Agenzia Immobiliare; non una qualunque, ma una specializzata proprio nella vendita di immobili per le Aziende. In questo caso specializzata nella vendita di capannoni.

Queste Agenzie conoscono molto bene le problematiche relative alla commercializzazione di immobili per le Aziende e possono aiutarti ad ottenere i risultati da te sperati oltre ad accorciare i tempi di vendita.

Come può aiutarti un’Agenzia Immobiliare specializzata

Un’Agenzia specializzata nel vendere il capannone, oltre a conoscere approfonditamente il mercato immobiliare, è in grado di studiare appositamente una strategia mirata di commercializzazione basata sulle richieste dei potenziali acquirenti.

Sono i Professionisti del settore e quindi sono la risposta al tuo problema: vendere il capannone.

Benefici

Puoi finalmente concentrarti solo sul tuo lavoro, senza perdere più tempo dietro ad un’attività che non è il tuo pane quotidiano. Il tempo è denaro 😉

Rimaniamo in contatto

Se sei interessato ad approfondire, iscriviti alla Newsletter. Riceverai comodamente e gratuitamente consigli che potranno senz’altro esserti di aiuto.


P.s.

Se invece hai bisogno di una consulenza gratuita, contattami.

Load More Related Articles
Load More By Stefano Tronca
Load More In Vendere un Immobile

Check Also

Dietro le scene di un investimento immobiliare di successo.

In questo articolo voglio svelarti il backstage di un investimento immobiliare di assoluto successo.

Cerca

About Me


Ciao, sono Stefano Tronca e sono un Agente Immobiliare. Aiuto gli Imprenditori, mediante la consulenza, a trovare, vendere e locare l’immobile per la propria Azienda. Lo faccio definendo una strategia, creata appositamente per il Cliente.

Iscriviti alla Newsletter