Re/Max acquisisce La Casa Agency

Re/Max acquisisce La Casa Agency

remax-488x255

Ebbene sì…dopo l’uscita dal gruppo Pirelli, La Casa Agency il ramo del Real Estate in franchising del Gruppo Prelios, viene acquisito da Re/Max. La rete attualmente è composta da circa 100 agenzie che inevitabilmente entreranno a far parte del “nuovo” franchising immobiliare e che successivamente dovrebbero avere la facoltà di poter decidere il proprio futuro.

Spendiamo due parole per Re/Max: Re/Max è un franchising nato nel 1973 a Denver negli Stati Uniti. Oggi il network è presente in 90 paesi del mondo con una presenza di circa 90.000 agenti immobiliari. In Italia è presente dal 1996 con una presenza di circa 200 agenzie ed oltre 1.400 consulenti immobiliari.

Sicuramente il brand, famoso nel settore Real Estate, è una ventata di aria fresca per gli Affiliati, in quanto finalmente avranno a disposizione degli strumenti operativi che mancano ormai da parecchi anni. La filosofia di Re/Max, ha permesso di incrementare in maniera esponenziale i fatturati e quindi tutto ciò, non può che essere un aspetto positivo.
Resta da convincere comunque in ogni caso, i numerosi imprenditori che malinconicamente avevano abbracciato La Casa Agency, nonostante l’amore incondizionato verso Pirelli RE, tra i brand più famosi in tutto il mondo.

Vedremo…

ST

  • Re/Max acquisisce La Casa Agency
    Informazioni utili

    Re/Max acquisisce La Casa Agency

    Ebbene sì…dopo l’uscita dal gruppo Pirelli, La Casa Agency il ramo del Real Estate in franchising del Gruppo Prelios, viene acquisito ...
Load More Related Articles
Load More By Stefano Tronca
Load More In Informazioni utili

Cerca

About Me


Ciao, sono Stefano Tronca e sono un Agente Immobiliare. Aiuto gli Imprenditori, mediante la consulenza, a trovare, vendere e locare l’immobile per la propria Azienda. Lo faccio definendo una strategia, creata appositamente per il Cliente.

Iscriviti alla Newsletter

ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY!

Riceverai comodamente nella tua casella di posta elettronica i nuovi Articoli e non solo...;)

Odio lo SPAM quanto te. La tua email sarà tenuta al sicuro.