Info Blog
I 10 articoli più letti, scritti nel 2015

I 10 articoli più letti, scritti nel 2015

Ecco un breve riepilogo degli articoli più letti sul mio blog immobiliare.

Il 2015 ormai ce lo siamo lasciati alle spalle e come dice il famoso detto:

“Anno nuovo, vita nuova”

Inizia quindi una “vita nuova” anche per il blog immobiliare StefanoTronca.com, ma prima di scrivere nuovi articoli vorrei illustrarti la classifica finale degli articoli più letti, che ho scritto nel 2015.

Articoli che, grazie anche ai miei lettori te compreso, mi hanno dato la possibilità di partecipare come Miglior Blog Immobiliare 2015 al Real Estate Awards; purtroppo quest’anno non ho vinto, ma credo nel mio progetto e quindi cercherò di migliorare ancora per portare a casa l’ambita statuetta… 😉

Scopriamo insieme gli articoli più letti dal 1° al 10° posto; per leggerli clicca il titolo e l’articolo si aprirà comodamente in una nuova finestra.

Un’ultima cosa…non posso concludere senza l’augurio di un 2016 ricco di soddisfazioni e di successi.

#staytuned

  1. Perché vendere ai cinesi non funziona. Negli ultimi anni si è sentito parlare molto dei cinesi che comprano: in contanti e qualsiasi cosa. Tuttavia ultimamente, sembra che le cose si siano rallentate…e di parecchio. Quindi rimanere in attesa del cinese di turno potrebbe essere deleterio. Cosa fare?
  2. Come non pagare la provvigione all’agenzia immobiliare. Quello che non ti dirà mai un Agente Immobiliare… Non so in quale condizione ora tu ti trovi ed il perché non vuoi pagare …
  3. Il nuovo APE entra in vigore il 1 ottobre 2015. Ecco cosa c’è da sapere. A partire dal 1 ottobre 2015 (salvo nuovi rinvii) debutta il nuovo Attestato di Prestazione Energetica (APE). Ecco cosa cambia.
  4. Vuoi vendere il capannone? Scopri come…Per le Aziende è abbastanza normale trovarsi nella situazione di vendere il capannone. Per gli imprenditori questo è un problema perché toglie tempo prezioso al proprio lavoro. Scopri subito la soluzione!
  5. L’errore che fanno tutti i costruttori (o quasi). Negli ultimi anni sono diminuite in maniera importante la costruzione di nuovi immobili ed infatti l’edilizia è il settore forse più in crisi. I motivi sono vari, ma alla fine possono riassumersi in 1 solo: leggi l’articolo…
  6. I 10 tipi di Clienti che fanno arrabbiare gli Agenti Immobiliari. Tutti si lamentano dei comportamenti degli Agenti Immobiliari, ma sei così sicuro che i Clienti non fanno di peggio?
  7. I 5 motivi che hanno rovinato il mercato immobiliare in Italia. Perché il mercato immobiliare non è più quello di una volta? Cosa ha provocato questo crollo dei prezzi e le difficoltà nella vendita? Sono in molti a chiederselo e con questo articolo cercherò di analizzare la situazione per dare delle risposte utili anche per i non esperti del settore.
  8. Stanco dei mancati pagamenti degli affitti? Prova il Registro Nazionale degli Sfratti. Vuoi affittare un’immobile, ma hai paura che non ti pagano il canone? Ho scoperto uno strumento utilissimo e gratuito, che fa per te!
  9. Compravendita Immobili: non serve più il Notaio! Avviato il primo passo per la liberazione delle compravendite.
  10. Maggiore fiducia nel mattone: investire in immobili conviene ancora! Importante cambio di rotta per il mercato immobiliare; il segno positivo conforta imprese e consumatori.
  • I 10 articoli più letti, scritti nel 2015
    Info Blog

    I 10 articoli più letti, scritti nel 2015

    Ecco un breve riepilogo degli articoli più letti sul mio blog immobiliare.
Load More Related Articles
Load More By Stefano Tronca
Load More In Info Blog

Check Also

Video di presentazione Stefano Tronca (Cartoon)

Ecco una mia breve presentazione fatta a cartoon. ...

Cerca

About Me


Ciao, sono Stefano Tronca e sono un Agente Immobiliare. Aiuto gli Imprenditori, mediante la consulenza, a trovare, vendere e locare l’immobile per la propria Azienda. Lo faccio definendo una strategia, creata appositamente per il Cliente.

Iscriviti alla Newsletter

ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY!

Riceverai comodamente nella tua casella di posta elettronica i nuovi Articoli e non solo...;)

Odio lo SPAM quanto te. La tua email sarà tenuta al sicuro.