Agente Immobiliare, Agenzia Immobiliare, Cercare un Immobile
cerchi un immobile fuori zona

Cerchi un immobile fuori zona? Chiedi aiuto al tuo Agente Immobiliare di fiducia!

Chi l’ha detto che per cercare un immobile fuori zona o addirittura fuori regione devi rivolgerti ad un Agente Immobiliare che opera nella località dove stai cercando?
Con questo articolo scritto a quattro mani da noi, Stefano Tronca e Santino Balistreri, ti dimostreremo che non è necessario, ma anzi potrai tranquillamente continuare il rapporto con il tuo consulente personale immobiliare con il quale hai instaurato un rapporto di fiducia.

La Collaborazione è la chiave del successo.

Quello che molte Agenzie Immobiliari ancora non hanno capito è che la collaborazione, è la chiave del successo di questa attività.

L’unione fa la forza” non è solo un modo di dire, ma anzi un modo di pensare che permette ad un Agente Immobiliare di poter estendere la propria influenza operativa anche in zone per lui irraggiungibili per ovvi motivi di logistica.
questa agenzia collabora

Nuovi strumenti operativi.

Questi ultimi anni hanno costretto molte aziende a cambiare il proprio modo di lavorare. Non è da meno neanche l’Agente Immobiliare che ha dovuto aggiornarsi ed evolversi da puro e semplice venditore a consulente immobiliare di fiducia.
A dare una ventata di freschezza è stato anche il sistema MLS che, seppur attivo da anni, è stato proprio negli ultimi tempi che ha subito un’accelerata importante nell’utilizzo.
Il sistema MLS, in parole semplici, permette di condividere i propri immobili all’interno di un gestionale, dando la possibilità a qualsiasi collega collegato al servizio, di poter proporre l’immobile alla propria clientela.

Un Property Finder a tua completa disposizione.

Quello che ti proponiamo è un servizio di Property Finder per la tua Azienda. Il Property Finder, conosciuto anche come Cacciatore di Immobili, non fa altro che cercare per te l’immobile adatto alle tue esigenze.
Il Property Finder ha la tranquillità di poter lavorare in esclusiva sulla richiesta per poter cercare a 360° l’immobile contattando altre Agenzie Immobiliari, privati, fondi immobiliari, aste giudiziarie, ecc…
La provvigione non è diversa da quella che pagheresti concludendo l’affare mediante il servizio di un’Agenzia Immobiliare, solo che non hai dedicato il tuo prezioso tempo nel cercare un immobile, vedendo soluzioni che spesso non c’entrano nulla con quello che stai cercando.

Chiedi aiuto al tuo Agente Immobiliare di fiducia.

In conclusione, come avrai capito, puoi comunque rivolgerti al tuo Agente Immobiliare di fiducia anche per la ricerca di immobili che sono ubicati in altre zone, in quanto sarà lui stesso a trovare il partner adatto al quale affidare il tesoro più grande che si possa avere, ovvero, il Cliente Fidelizzato.


Load More Related Articles
Load More By Stefano Tronca
Load More In Agente Immobiliare

Check Also

L’errore che fanno (quasi) tutti i proprietari di un immobile.

Questo errore lo fanno in molti; oserei dire quasi tutti i Proprietari di un immobile. Scopriamolo insieme e vediamo come possiamo risolverlo.

Cerca

About Me


Ciao, sono Stefano Tronca e sono un Agente Immobiliare. Aiuto gli Imprenditori, mediante la consulenza, a trovare, vendere e locare l’immobile per la propria Azienda. Lo faccio definendo una strategia, creata appositamente per il Cliente.

Iscriviti alla Newsletter

ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY!

Riceverai comodamente nella tua casella di posta elettronica i nuovi Articoli e non solo...;)

Odio lo SPAM quanto te. La tua email sarà tenuta al sicuro.